hocbus Inserito: 21 ottobre 2015 Segnala Inserito: 21 ottobre 2015 Salve a tuttiVi scrivo per questo annoso problema ... possiedo un videocitofono urmet che ahimè negli anni mi ha dato parecchie rogne ... un 6/7 anni fa è saltata la telecamera esterna sostituita alla meglio con una telecamera attaccata al coassiale e recuperando l'alimentazione ... riparazione eseguita con meno di 50 euro ... ora però l'unità esterna inizia a darmi problemi non posso parlare ne sentire quello che mi dicono ... ho tentato di riparare la scheda ma in molti punti per via dell'umidità delle piogge ecc i contatti sono spariti ho provato a ripassarli con lo stagnatore a cambiare la cassa e il microfono sembra non esserci interruzione sulla scheda ma di fatto non funziona ... mi chiedevo è possibile trovare un unità esterna compatibile o anche una uguale ma usata funzionante senza dovermi dissanguare a cambiare il tutto???altra domanda eventualmente se volessi sostituire il tutto con un videocitofono a colori quanto indicativamente mi verrebbe a costare ??? Grazie delle preziose info !!!!
Roby57 Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Inserita: 21 ottobre 2015 Sicuramente è un sistema coax, cambia il posto esterno con uno compatibile es. 824/500Puoinsostiture l'impianto con uno dei kit 2 Voice che oggi sono in commercio ad un prezzo vantaggioso, chiedi ad un installatore o a grossista.
hocbus Inserita: 21 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2015 altra domanda secondo voi è possibile reperire altri 4 pulsanti da mettere sulla pulsantiera del modello ranger per fare accendere i fari esterni di illuminazione ??
Roby57 Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Inserita: 21 ottobre 2015 E dove li metti?Non esiste nessun accessorio per i Ranger, anzi non esistono più neanche i Ranger
hocbus Inserita: 21 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2015 si lo sapevo che è fuori produzione da un bel po' ... adesso c'è solo la Civis i ranger non ci sono più ah ha ah battutona !
Messaggi consigliati