Livio Orsini Inserito: 21 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2015 oramani è noto da tempo che c'è stata la scissione tra i fondatori di Arduino.Da una parte Banzi che ha presentato, assieme ad Intel, la nuva linea Genuino basata su 3 livelli prestazionali.Dall'altra rimane Musto con Arduino e che presente alla Make fair di Roma la nuova linea Arduino 101 Industrial, che dovrebbe permettere sperimentazioni in campo industriale.Chi fosse interesato a qualche notizia in più può verificare qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 22 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2015 (modificato) sembrerebbe che buona parte del mercato e della produzione si siano spostati in u.s.a.Poi Banzi ha anche stretto dei contratti con i cinesi comunque si lamentava gia tempo fa delle tasse troppo alte e della scarsa competitività del nostro paese , grazie alle tasse e alla inutile burocrazia .Però,credo che Musto sia il capo dell'azienda che produce le schede...se non erro. Modificato: 22 ottobre 2015 da walterword Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 22 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2015 (modificato) Ma allora quando il WSystem sarà terminato da chi dovro' andare? Da Banzi o da Musto comunque scherzi a parte , Arduino esisterà per sempre visto che i progetti e soprattutto i files eagles e gerber sono disponibili a chiunque.Essendo di base un progetto open source credo che nessuno dei due contendenti abbia diritto di prelazione .Ognuno dei due farà le proprie schede e le chiamera come vorrà , con suffisso ino o ano non c'e' problema tanto ormai il concetto è conosciuto in tutto il mondo Modificato: 22 ottobre 2015 da walterword Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 E' interessante, a mio avviso, la linea industriale proposta da Banzi (con micro Intel). Attendo con asnsia di saperne di puù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 sono tutti micro a 32 bit con abbasstanza ram e veloci ...per quanto ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati