MARCHIGNO Inserito: 21 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2015 Salve,questa tv posssiede un alimentatore BN44,SI Accende la spia di stby,e per un secondo anche il video,poi rimane la sola spia rossa accesa,me servirebbe lo schema,visto che sullo stampato della Power Supply,sono indicati solo i 14,5 voltt,che misurati ci sono,stranamente facendo le miure ho sentito una puzza di brucaito,ma non hoindividuato il componente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 (modificato) BN44 non è il codice completo,mancano 5 cifre e qualche lettera Modificato: 21 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 21 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 Grazie Riccardo.BN44-00177B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 eccolo,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 30 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 Ho fatto una rapida ricerca,e sembra che il colpevole dovrebbe essere il Trasformatore Inverter siglato TMS91429CT,L'Ho ordinato sul web,spero sia lui,perche i secondari misurano circa 1 Kohm,quindi sembrerebbero buoni,ma sul primario cio' capito poco,qualcuno sa' come si misura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 il primario è costituito da poche spire e non va in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 30 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 allora,speriamo bene,magari sotto tensione succede qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 4 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2015 Salve,cambiato tr TMS,sembra come prima,anzi prima si accendeva per un microsecondo,adesso no, rimane il led blu acceso,pero' la tensione on of,c'e',,l'integrato inverter nei piedini 5 6 fornisce la tensione di riferimento di pochi volte, sembrerebbe buono la cosa strana e' che la tensione on-of si ha subito appena si accende il led di styby,mentre il altri tv bisogna spingere dei tasti.,sto dubitando sul doppio mosfet,si accettano consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2015 prova ad escludere la protezione (vedi in didattica come si fa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 Ho provato,a mettere sul sul piedino 1 del FAN 7314 una resistenza di 569 ohm,fra il piedino e massa ,ma senza risultati,poi avendo a disposizione un doppio mosfet quasi uguale all'originale,ho provato a cambiarlo ma sempre come perima,sol una accenno di qualche vibrazione del trasformatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati