Massimiliano Graziani Inserito: 21 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2015 Sera a tutti. Ho un tv Majestic Led da 24 pollici che rimane fisso in standby. Nessun segno interno di danno. il pannello si accende se forzo la retroilluminazione. La main è tutta un pezzo con la psu modello CV9202L-a24. Ho misurato le tensioni ove possibile e ove indicato sulla main e pare tutto ok. Solo che il tv non esce dallo stato di standby. Suppongo sia la eeprom. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa scheda per caso o se ne trova qualcuna da vendere? Ho cercato on line ma non sono riuscito a trovarla come ricambio. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELFINONERO Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2015 Salve, anchio sono alle prese con lo stesso difetto eanche se il tv è un MP-Man 20", la main è la stessa, facendo le mie misure non vedo attività sul ON/OFF lampade, misurando quà e là a intuito ho scoperto che tenendo il tester sul catodo del transitor che dovrebbe attivare l' ON dell'inverter il pannello si illumina, ho fatto un errore e mi si è bruciato il Q11, chiaramente non si legge più nulla e mancano i 12V, probabilmente a causa sua,se hai ancora il tv in tuo possesso riusciresti a leggermi il valore di quel transistor?magari poi continuando la riparazione insieme potremmo venirne a capo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Graziani Inserita: 30 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 Q11 - 3407Stessa cosa. forzando la retroilluminazione il pannello si è illuminatoPurtroppo la suddetta scheda non si trova facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati