tugnoli Inserito: 13 gennaio 2008 Segnala Inserito: 13 gennaio 2008 Ciao a tutti,ho montato 8 inverter F7 da 7,5 Kw, collegando tutti i terminali da S3 a S6 in parallelo mandando il tutto sotto un selettore a 9 posizioni con codifica BCD come alimentazione il comune di tutti gli SN ma le velocità sono scalate tutte avanti di una..... la cosa lo risolta memorizando le velocità dalla pos 2 alle pos 10 , ma chiedevo se mai a qulcuno fosse capitato, controillando il tutto con il CX Drive me fa vedere fli ingressi digitali e hanno una codifica BCD buona , qualcuno sa spiegarmi il perchè? Grazie in anticipo.....
pcontini Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Inserita: 14 gennaio 2008 Mi ricordo qualcosa di similare, con il cugino E7.Mi servivano due velocità fisse e per utilizzarle ho dovuto usare due ingressi, quando un teoria ne sarebbe bastato uno solo.Poi sinceramente non sono andato a fondo della questione.....
Ermy Inserita: 20 gennaio 2008 Segnala Inserita: 20 gennaio 2008 La velocità 1 si ottiene inviando il codice BCD 0, per la 16ma velocità si invia il codice BCD 15
Messaggi consigliati