Schiavo Inserito: 22 ottobre 2015 Segnala Inserito: 22 ottobre 2015 Buonasera a tutti sono nuovo del forum, Scrivo perche ho un problema nella mia abitazione ,saltuariamente ha iniziato a saltare la corrente dopo qualche settimana sono riuscito a capire che il problema deriva da un termostato. Premetto che l abitazione ha una caldaia e 3 termostati uno per piano ma solo quello al piano terra sembra l indiziato poiche quando lo stacco non ho piu problemi , mentre quando lo riattacco ricomincia a saltare la luce.Avete qualche consiglio?Secondo voi è il termostato o piuttosto qualcosa nella caldaia (modello baxi) pilotato dal termostato?Grazie in anticipo per il vostro aiuto
giacomocastelnuovo Inserita: 22 ottobre 2015 Segnala Inserita: 22 ottobre 2015 Ciao, non è sicuramente il termostato, ma quello che comanda, pompa di circolazione, o valvola di zona.
luigi69 Inserita: 22 ottobre 2015 Segnala Inserita: 22 ottobre 2015 Sono d'accordo con Giacomo cerca se ad ogni piano , piuttosto che nel locale caldaia, hai le valvole o le pompe e manda una foto , facciamo in modo di risalire...
Messaggi consigliati