Mikelos Inserito: 22 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2015 Salve ragazzi, ho acquistato ieri una cpu 313 usata dell's7 300, per scopi didattici e prove al banco a casa mia.Mi rivolgo a voi per quanto riguarda il cavo di programmazione, volevo sapere se ci vuole per forza il cavo originale siemens oppure funzionano anche quelli cinesi usb mpi adapter per intenderci? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtonetto Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Anche a me servirebbe una risposta a questo quesito. Per hobby non mi va di spendere un sacco di soldi per l'adattare usb/mpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Ciao Tonetto , la discussione è vecchia , non ti conviene mai accodarti a cose dell'anno scorso , comunque ci sono gia state risposte a questo quesito , e proposte se non erro anche di diverse marche . usa la funzione cerca e le trovi sicuramente . Ma perdona una domanda : per hobby ok , ma se trovi il cavo a basso prezzo , per il software come fai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtonetto Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Grazie del suggerimento...cercherò. per il sw Intanto uso la versione lite......poi in internet si trova di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2016 certo , non legale, ma si trova tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2016 Ciao mtonetto, Come evidenziato da luigi69, accodarsi a discussioni esistenti e sopratutto vetuste, è contro il regolamento. Si crea solo confusione. Ti invito ad aprire una discussione nuova. **********************DISCUSSIONE CHIUSA****************************** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati