Vai al contenuto
PLC Forum

samsung UE32C4000PWXZG non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,ho una samsun 32 pollici da titolo scritto soprea che non si accende,provo a accendere con il telecomando lampeggia come il comando della tv,ho provato a vari pulsanti ,ma niente,ma quando clicco sulla freccia centrale lato in alto,la tv lampeggia per tre volte ogni 2 secondi,che potrebbe essere?la 5v  la 12v e presente

Inserita:

all improvviso si è spenta oppure hai fatto qualcosa? stavi facendo una ricerca dei canali?

Inserita:

no ,l'anno portata quindi non saprei cosa gli e successo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io ci rinuncio,battaglia persa nel contrastare gli errori sugli ausiliari :superlol:

Inserita:

scusate,preferisco avere notizie sulla tv e no sui verbi ecc.i professori sono pregati di andare nella sezione(professori),riccardo a cosa ti riferisci

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

continuavo semplicemente la risposta sarcastica di Antonio,nulla di grave

Inserita:

da premettere che non sono bravo nell'eletronica specifica come voi,ma posso dirvi che sono uno che va nell'eletrotecnica,ma come sai riccardo,(ti sarai dimenticato ormai) che ebbi un incidente 8 anni fa che rimasi in carrozzina,avevo un ditta di imp elettrici civili e industriali,prima dell'inc.,ero gia molto affascinato dell'elettronica da piccolo,che poi mi sono dedicato poi dopo il mio incidente,qualcosina sui tv riesco a farla,ma avevo chiesto prima di aprirla se c'èra da ressettarla o che',tutto qui,e per questo  ,caro antonio,se non conosci e non sai cose delle persone,non fare il sarcastico(devo dire che mi ha dato un po fastidio la  cosa,vabbè ormai e passato,buona domenica 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

erano solo battute,tranquillo,non c'era alcuna intenzione  di offenderti, ma solo fare dell'ironia e sdrammatizzare.;)

P.s.:ma avevi un altro nick 8 anni fa?

Inserita:

ciao riccardo,si dai e passata,no e sempre stato questo il mio nik e mi chiamo paolo,mi sono registrato solo dopo il mio incidente

Inserita:

Ciao accendi da stand by e tieni premuto il tasto exit da tx per 30 secondi o di piu' ora si dovrebbe vedere  il led che lampeggia ,la tv si dovrebbe accendere se non ha nessun problema nella main e compare una scritta di reset ,clicca si 

prova cosi .

Inserita:

ciao,grazie,fatto,niente,allora ha un problema sulla main ,chepensi sia quella dell'alimentazione ??

Inserita:

Ciao, no la main board non e l'alimentazione ma e la scheda dove va inserito il filo dell' antenna nel tunner.

Ma comunque non e che la prima volta riesca quello che ti ho consigliato ?? lascia un po riposare la tv e poi riprova .

• 4 weeks later...
Inserita:

grazie mago,ho fatto le prove che mi hai indicato,ma non ha funzionato,ho risolto cambiando la scheda che mi hai indicato,con 45€,ho riparato la tv,non era l'alimentazione,ma la scheda de sintonizzatore tv