Vai al contenuto
PLC Forum

samsung UE32C4000PWXZG non si accende

pbarrato

Messaggi consigliati

salve,ho una samsun 32 pollici da titolo scritto soprea che non si accende,provo a accendere con il telecomando lampeggia come il comando della tv,ho provato a vari pulsanti ,ma niente,ma quando clicco sulla freccia centrale lato in alto,la tv lampeggia per tre volte ogni 2 secondi,che potrebbe essere?la 5v  la 12v e presente

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,preferisco avere notizie sulla tv e no sui verbi ecc.i professori sono pregati di andare nella sezione(professori),riccardo a cosa ti riferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

da premettere che non sono bravo nell'eletronica specifica come voi,ma posso dirvi che sono uno che va nell'eletrotecnica,ma come sai riccardo,(ti sarai dimenticato ormai) che ebbi un incidente 8 anni fa che rimasi in carrozzina,avevo un ditta di imp elettrici civili e industriali,prima dell'inc.,ero gia molto affascinato dell'elettronica da piccolo,che poi mi sono dedicato poi dopo il mio incidente,qualcosina sui tv riesco a farla,ma avevo chiesto prima di aprirla se c'èra da ressettarla o che',tutto qui,e per questo  ,caro antonio,se non conosci e non sai cose delle persone,non fare il sarcastico(devo dire che mi ha dato un po fastidio la  cosa,vabbè ormai e passato,buona domenica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

erano solo battute,tranquillo,non c'era alcuna intenzione  di offenderti, ma solo fare dell'ironia e sdrammatizzare.;)

P.s.:ma avevi un altro nick 8 anni fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao accendi da stand by e tieni premuto il tasto exit da tx per 30 secondi o di piu' ora si dovrebbe vedere  il led che lampeggia ,la tv si dovrebbe accendere se non ha nessun problema nella main e compare una scritta di reset ,clicca si 

prova cosi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no la main board non e l'alimentazione ma e la scheda dove va inserito il filo dell' antenna nel tunner.

Ma comunque non e che la prima volta riesca quello che ti ho consigliato ?? lascia un po riposare la tv e poi riprova .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

grazie mago,ho fatto le prove che mi hai indicato,ma non ha funzionato,ho risolto cambiando la scheda che mi hai indicato,con 45€,ho riparato la tv,non era l'alimentazione,ma la scheda de sintonizzatore tv

Link al commento
Condividi su altri siti