pbarrato Inserito: 22 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2015 salve,ho una samsun 32 pollici da titolo scritto soprea che non si accende,provo a accendere con il telecomando lampeggia come il comando della tv,ho provato a vari pulsanti ,ma niente,ma quando clicco sulla freccia centrale lato in alto,la tv lampeggia per tre volte ogni 2 secondi,che potrebbe essere?la 5v la 12v e presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 22 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2015 all improvviso si è spenta oppure hai fatto qualcosa? stavi facendo una ricerca dei canali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbarrato Inserita: 23 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 no ,l'anno portata quindi non saprei cosa gli e successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 Verbo avere, verbo essere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 io ci rinuncio,battaglia persa nel contrastare gli errori sugli ausiliari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbarrato Inserita: 23 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 scusate,preferisco avere notizie sulla tv e no sui verbi ecc.i professori sono pregati di andare nella sezione(professori),riccardo a cosa ti riferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 continuavo semplicemente la risposta sarcastica di Antonio,nulla di grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbarrato Inserita: 24 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2015 da premettere che non sono bravo nell'eletronica specifica come voi,ma posso dirvi che sono uno che va nell'eletrotecnica,ma come sai riccardo,(ti sarai dimenticato ormai) che ebbi un incidente 8 anni fa che rimasi in carrozzina,avevo un ditta di imp elettrici civili e industriali,prima dell'inc.,ero gia molto affascinato dell'elettronica da piccolo,che poi mi sono dedicato poi dopo il mio incidente,qualcosina sui tv riesco a farla,ma avevo chiesto prima di aprirla se c'èra da ressettarla o che',tutto qui,e per questo ,caro antonio,se non conosci e non sai cose delle persone,non fare il sarcastico(devo dire che mi ha dato un po fastidio la cosa,vabbè ormai e passato,buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 24 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2015 Dai, si scherza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2015 erano solo battute,tranquillo,non c'era alcuna intenzione di offenderti, ma solo fare dell'ironia e sdrammatizzare.P.s.:ma avevi un altro nick 8 anni fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbarrato Inserita: 27 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2015 ciao riccardo,si dai e passata,no e sempre stato questo il mio nik e mi chiamo paolo,mi sono registrato solo dopo il mio incidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 Ciao accendi da stand by e tieni premuto il tasto exit da tx per 30 secondi o di piu' ora si dovrebbe vedere il led che lampeggia ,la tv si dovrebbe accendere se non ha nessun problema nella main e compare una scritta di reset ,clicca si prova cosi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbarrato Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 ciao,grazie,fatto,niente,allora ha un problema sulla main ,chepensi sia quella dell'alimentazione ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 Ciao, no la main board non e l'alimentazione ma e la scheda dove va inserito il filo dell' antenna nel tunner.Ma comunque non e che la prima volta riesca quello che ti ho consigliato ?? lascia un po riposare la tv e poi riprova . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbarrato Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 grazie mago,ho fatto le prove che mi hai indicato,ma non ha funzionato,ho risolto cambiando la scheda che mi hai indicato,con 45€,ho riparato la tv,non era l'alimentazione,ma la scheda de sintonizzatore tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati