bebowarren Inserito: 22 ottobre 2015 Segnala Inserito: 22 ottobre 2015 (modificato) Buonasera a tutti,non essendo un esperto in merito, chiedo la vostra collaborazione, in merito a quanto mi è successo. A causa di una sovratensione, si sono danneggiate irreparabilmente le schede dei driver, dei faretti led da incasso modello "Panos " marca Zumtobel, in mio possesso.Visto l'alto costo, dei singoli driver della stessa marca, è possibile montare dei prodotti compatibili..?? Oppure ogni marca deve per forza montare i propri driver..?? Ringrazio anticipatamente, tutti coloro, che mi vorranno fornire dei suggerimenti in merito. Modificato: 22 ottobre 2015 da bebowarren
ohm76 Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Inserita: 23 ottobre 2015 Prova a sentire direttamente la Zumtobel e vedere a seconda di cosa ti rispondono come muoverti. Diversamente Osram fa dei driver per led di buona fattura.
techno99 Inserita: 24 ottobre 2015 Segnala Inserita: 24 ottobre 2015 Assicurati che siano equivalenti qualora dovessi cambiare marca controllando tensione, corrente e sopratutto il tipo: corrente costante se i led sono collegati in serie o tensione costante se sono in parallelo altrimenti distruggi i led.
bebowarren Inserita: 27 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2015 (modificato) Grazie...... Modificato: 27 ottobre 2015 da bebowarren
Messaggi consigliati