delfino76 Inserito: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2015 Salvedopo un'esperienza drastica con una caldaia a condensazione di quelle grandi collegato ad un pannello solare e dopo l'ennesimo guasto in 4 anni ho deciso di smantellare tutto.non ce la faccio piu, tutti gli anni un problema.Ho una casa piccola di circa 50 mq con 4 termosifoni e vorrei una caldaia che costi poco in quanto si usa poco, fosse per me metterei anche un boiler elettrico ma non so se poi mi riesce a scaldare i termosifoni.Mi sapete consigliare voi, preferirei una caldaia tradizionale sensa serbatoio, il pannello solare secondo voi lo posso riusare su una caldaia tradizionale?Sono a Prato, conoscete anche degli onesti rivenditori?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 25 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2015 nessuno che mi sa dare una virgola di consiglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 25 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2015 non conosco venditori di pratose possibile metterei una bella baxi eco 3 240 fi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 26 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 graziequesta caldaia che mi hai consigliata è elettrica? a condensazione?mi sai dire di piu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 camera stagna 20 kw tradizionaleelettrica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 26 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 grazie milleche differenza c'è tra una 20 kw - 24kw e 30 kw?oltre al consumo, in termini di legge e verificazioni annuali è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 il minimo è 24 kw e basta e avanza(anche molto) per casa tuaper il resto è uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati