Luigi Marchi Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Livio. Grazie per la difesa d'ufficio. Ho lanciato tante sassate. Mi piacerebbe che il dibattito fosse arricchito dagli interventi di quelli che hanno le mani in pasta. Intendo dire quelli che ci lavorano davvero nella elettronica e debbono mantenere una famiglia e che vedono questi nuovi aggeggi come una minaccia. Cinese e non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Ma sì dai...diciamolo chiaro Il piazzista, con la scusa di arduino sta cercando pubblicità gratuita per i suoi accrocchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Quote senza aver letto una sola riga del codice allegato, perchè non sanno programmare, mi indispone. questo è un estratto dell'altra discussione che prosegue sullo stesso binario. se questo è il livello degli interventi, è meglio lasciar perdere e dedicarsi a cose più tranquille e comprensibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Ad un certo punto,basta lasciar cadere la discussione e muore di morte naturale. Io ritengo che oramai quello che c'er da dire dal lato tecnico è stato detto. Notizie aggiuntive, anche risposte a richieste specifiche, non ce ne sono. Se si continuano a ripetere le stese cose non resta altro da fare che chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Anche "ignora utente" non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Quote Mi piacerebbe che il dibattito fosse arricchito dagli interventi di quelli che hanno le mani in pasta. Di interventi ce ne sono stati, ed ognuno ha scritto secondo le proprie convinzioni. Ripetersi non è ne utile ne conveniente. Sono intervenute almeno tre persone con esperienza professionale nel campo dell'elettronica e dell'automazione industriale pluridecennale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati