Maria80 Inserito: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2015 Ciao a tutti, mi sono appena registrata a questo forum per segnalare e possibilmente trovare una soluzione al mio problema: lo sportello della mia lavastoviglie Smeg ST314 si apre solo durante il lavaggio! Hanno sostituito il gancio di chiusura e le cerniere ma il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi? Serafino hai risolto con la pulizia dell'airbreak? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 Ciao e benvenuta. Hai aperto questa discussione,quindi non c'era bisogno di accodarti a quest'altra.Ora è stata chiusa,con l'invito a proseguire solo su questa senza accodarti o aprirne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 27 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2015 ciao, bisogna cambiare la guarnizione perimetrale,Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati