m.franco Inserito: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2015 Dopo anni di glorioso lavoro e diverse riparazioni, il tester Chinaglia mod. Dolomiti mi ha abbandonato. Vorrei riesumarlo ma non trovo lo schema . C'è qualche buon'anima che riesce a procurarmelo ? Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 Non è chiarissimo ma lo trovi qui http://www.radiomuseum.org/forum/chinaglia_analog_multimeters_dolomiti.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 Vedi se ti può andare bene questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 Quello non è lo schema del tester PANTEC DOLOMITI CHINAGLIA come quello del link, ma è un tester provatransistor come questo che ha lo stesso contenitore...Il link riporta quello che ho anch'io dal 1979 PANTEC DOLOMITI CHINAGLIA USI, con la batteria da 22,5V!!!Dello schema nemmeno l'ombra in rete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 Il tester del mio schema, non è ne PANTEC ne GAVAZZI ma è di produzione CHINAGLIA puro del 1973. Lo so che è un modello più evoluto di quello richiesto, ma pensavo che per le varie misure i valori della componentistica fosse simile ma in seguito mi sono accorto che i valori di fs delle misure non sono gli stessi e quindi neanche i valori dei resistori. Peccato. A titolo di cronaca tutta questa serie è alimentata con 2 batterie AA da 1,5V, la batteria da 22,5V serve esclusivamente per le prove di resistenza da 100M/hom f.s. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati