tonyys Inserito: 23 ottobre 2015 Segnala Inserito: 23 ottobre 2015 Salve a tutti avrei urgente bisogno di conoscere l'utilizzo della scheda allegata in figura, la quale è sicuramente un ricevitore a 8 canali , ma vorrei sapere se fa anche altre funzioni. Alla scheda vi era collegata anche un modulo di uscita realè a 8 canali anch'esso in figura ,chiedo a qualcuno di voi se ne conosce il funzionamento e magari dove acquistarlo grazie.
patatino59 Inserita: 24 ottobre 2015 Segnala Inserita: 24 ottobre 2015 è sicuramente un ricevitore a 8 canaliDe che ???? Apricancello ?Wifi ?Radiocomando ?
Nik-nak Inserita: 24 ottobre 2015 Segnala Inserita: 24 ottobre 2015 Sulla serigrafia del pcb, è riportatata la dicitura "Radiocontrolli", che da una ricerca in rete, porta ad un azienda di Noventa Vicentina.A questo link:https://radiocontrolli.ecwid.com/#!/c/0/inview=category12113130&offset=0&sort=addedTimeDescTrovi i prodotti dell'azienda. Ciao
patatino59 Inserita: 24 ottobre 2015 Segnala Inserita: 24 ottobre 2015 https://radiocontrolli.ecwid.com/#!/Wireless-Actuator-for-home-automation/p/46651805/category=12113130Dovrebbe essere questa.
tonyys Inserita: 24 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2015 Il circuito in questione è stato montato di nascosto in un'azienda su di un distributore di carburanti, per questo mi occorreva conoscerne il funzionamento,,, grazie a tutti siete ineguagliabili.
tonyys Inserita: 25 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2015 probabile ,oppure alteravano i quantitativi ,comunque un distributore privato,,niente di pubblico.
sx3me Inserita: 25 ottobre 2015 Segnala Inserita: 25 ottobre 2015 e vabbè... qualche dipendente ha fatto il pieno alla macchina
Darlington Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Inserita: 26 ottobre 2015 Non può essere che magari abilitavano le pompe con un radiocomando così si riforniva solo chi era autorizzato e non tutti quelli che passavano? E' una ipotesi mia... comunque confermo che quello è un semplice ricevitore per radiocomandi, non fa altro.
Messaggi consigliati