fioresara Inserito: 24 ottobre 2015 Segnala Inserito: 24 ottobre 2015 Ciao a tutti voi, sono disperato il mio s4 da un po di tempo si spegneva appena raggiungeva il 20 /25 % della batteria, pensando che fosse quest'ultima guasta ( un anno di vita) l'ho cambiata. Il telefono ha funzionato correttamente per una settimana circa poi ha ripreso a fare lo stesso scherzo, 20% di batteria si spegne! Cosa potrebbe essere il problema un'altra batteria fulocca? Oppure il telefono? Vi prego datemi una speranza.........Grazie.
Andrea Zuzzurro Inserita: 24 ottobre 2015 Segnala Inserita: 24 ottobre 2015 al 99% il power menager, ovvero l' integrato che provvede alle alimentazioni di tutta la main board ed a caricare la batteria
ignazioedo Inserita: 25 ottobre 2015 Segnala Inserita: 25 ottobre 2015 Ciao, prova a controllare l'ingresso del connettore di carica che non sia sporco o ossidato e puliscilo..Prova un altro cavo..
fioresara Inserita: 26 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2015 Ciao innanzi tutto grazie per le risposte, mi sono rivolto alla assistenza samsung, in due minuti mi hanno fatto un test della batteria che è risultata buona, allora mi hanno prospettato un aggiornamento software, costo 15 euro, se con questo non dovessi risolvere il problema allora farebbero un preventivo per la riparazione. Secondo voi ne varrebbe la pena oppure mi devo rassegnare al cambio del telefono? Se fosse il chip del controllo batteria la riparazione comporterebbe il cambio della intera scheda madre? Grazie per il contributo aspetto i vostri consigli senza i quali io non mi muovo.
Andrea Zuzzurro Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Inserita: 26 ottobre 2015 se vai da un tecnico competente ti cambia solo l' integrato, se invece è un tecnico della domenica la scheda intera
Messaggi consigliati