peppe77 Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 "Eurotherm Drives" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackt Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 ci sono anche gli azionamenti digitali Osai Os3.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide73 Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2012 nessuno ha nominato heidenhain?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerzo Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2012 Alter ( Bologna) Servomac ( non ricordo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister_bit Inserita: 8 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2013 Salve , direi anche KEB!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guercionimassimo Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 Salve, aggiungerei un'altra italiana S.C.S. Static control system, inoltre la linea analogica della SIEI (Typact) è distribuita in America dalla AMICON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 2 ore fa, Guercionimassimo scrisse: Salve, aggiungerei un'altra italiana S.C.S. Static control system, inoltre la linea analogica della SIEI (Typact) è distribuita in America dalla AMICON Sono notizie vecchie: SCS è fallita e c'è un piccolo gruppo solo per ricambi e assistenza. SIEI sono almeno 10 anni che è stata venduta a Gefran ed Amicon non c'è più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoap Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 Qualcuno conosce I.A.G. non so se li fanno ancora (forse erano artigianali), ma noi abbiamo azionamenti alimentati a 110 Vac alcuni con più di 20 anni di vita e Ls per gli inverter molto più recenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 34 minuti fa, Marcoap scrisse: I.A.G. Credo che sia dagli anni '90 del secolo scorso che questa azienda ha cessato l'attività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoap Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 8 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Credo che sia dagli anni '90 del secolo scorso che questa azienda ha cessato l'attività. mi pareva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoap Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 32 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Credo che sia dagli anni '90 del secolo scorso che questa azienda ha cessato l'attività. Mi scusi Orsini dovrei aprire una nuova discussione riguardo la sostituzione dei suddetti e un paio di domande sulla definizione di azionamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 S la memoria non mi tradisce facva capo ad un professore ed aveva una posizione dominante tra i fornitori di automazione per Pirelli pneumatici; la ristrutturazine del gruppo Pirelli died un bel colpo alfatturato dell'azienda che, credo, venne assorbita da un altra degli azionamentisti storici veneti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoap Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 il 20/1/2008 at 09:27 , Livio Orsini scrisse: Quote con o senza motore. No! L'azionamento è composto da: regolatore-alimentatore (convertitore, invertitore, dinamo) motore ed eventuale trasduttore di velocità. Se si parla solo della parte di alimentazione-regolazione elettronica si deve parlare di convertitori o invertitori (inverter). alle domande aveva già risposto qui, quindi mi correggo intendevo Convertitori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoap Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 20 minuti fa, Livio Orsini scrisse: S la memoria non mi tradisce facva capo ad un professore ed aveva una posizione dominante tra i fornitori di automazione per Pirelli pneumatici; la ristrutturazine del gruppo Pirelli died un bel colpo alfatturato dell'azienda che, credo, venne assorbita da un altra degli azionamentisti storici veneti In realtà in azienda abbiamo lavorato con un Socio della I.A.G.fino a qualche anno fa purtroppo è venuto a mancare da poco, ma aveva già da qualche anno(almeno 5) creato una nuova realtà con i figli con cui collaboriamo tutt'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Platinoiridio Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2018 - Delta - Inv - kostal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati