Vai al contenuto
PLC Forum

samsung le32b350 e mediaset premium

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un problema con il televisore in oggetto: non riesco a vedere mediaset premium, premetto che :

1. Scheda mediaset perfettamente funzionante

2. Ho provato con due diverse cam, entrambe funzionanti e riconosciute dal televisore come confermato dall'apposito menu

3. Scheda non riconosciuta. L' errore é sempre segnale criptato e tessera illegibile; infatti nel menu ci non viene assolutamente riconosciuta anche se solo una volta la visione ha funzionato per 5 minuti 

Possibili soluzioni?

Inserita:

aggiorna il software, plug & play o reset poi provi, se non va l ultima prova è il reset dall service mode.  

Inserita:

ho visto meglio di che tv parliamo questo tv è una serie 3 che aveva problemi di software dalla nascita se non ha la versione 2009 è ingestibile si blocca con schermo nero su qualsiasi canale e costringe a staccare l alimentazione l antenna e cancellare il canale su cui si è bloccato. verifica la versione dell software e se non hai alternative metti un decoder esterno.

Inserita:

grazie per il supporto, ho effettuato il reset con esito negativo, il fw è del 2010..

ri-acceso dopo un'ora e premium si vede come se nulla fosse... bah!

p.s. sai per caso come entrare in service mode?

Inserita:

info/menù/mute/power, per verificare il software: menù/supporto/aggiornamento software/ versione corrente per cortesia scrivila così cerco di capire, controlla se su software alternativo hai l aggiornamento perchè questo tv non ha la porta usb e l unico modo per aggiornarlo era se volevano ota (via etere addosso a qualche frequenza).  

Inserita:

versione corrente 2010/08/20_002005

alternativo 2009/08/11_002001

Inserita: (modificato)

ti manca la 002009 se vai su un canale radio si dovrebbe bloccare prova. 

Modificato: da blumagic
Inserita: (modificato)

mmmh.. no non sembra.. qualche indecisione tra lo zapping dei canali radio ma non si blocca

Modificato: da mazzotta87
Inserita:

Hai 2 alternative o aggiornamento presso un cat o decoder esterno. Ma visto che anche con la 002009 sei costretto a fare un plug & play ogni 2\3 mesi ti consiglio un decoder esterno.

Inserita:

Ok... mille grazie vedrò come venirne a capo