francescocodazzi Inserito: 21 gennaio 2008 Segnala Inserito: 21 gennaio 2008 Ciao a tutti,mi chiamo gfrancesco e sono della provincia di milano,faccio il falegname e sono appassionato di elettronica,ho già iniziato a costruirmi un piccolo pantografo cnc (non da solo perchè non ne sarei in grado).Avendo bisogno di un convertitore di frequenza avevo visto questo su ebay - http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:IT&ih=011 Secondo voi è valido? ho visto che mancano 2 giorni alla scadenza e nessuno fa delle offerte...non vorrei che sia una patacca,il prezzo giusto quanto sarebbe?Mamma mia quante domande che vi faccio...CiaoFrancesco
Mario Maggi Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 (modificato) francescocodazzi, questo non e' un convertitore di frequenza classico ma un drive per motore brushless.Cosa pensavi di comandare, il mandrino? Con quale tipo di motore? Il prezzo mi sembra buono.Ciao Mario Modificato: 21 gennaio 2008 da Mario Maggi
francescocodazzi Inserita: 22 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2008 Il pantografo che sto realizzando deve funzionare su tre assi e i motori sono brushell da 4 w...appunto il prezzo,non vorrei spendere una cifra,però mi sembra strano che nessuno abbia ancora fatto offerte e non vorrei prendere una fregatura,anche se ho già acquistato da questo venditore. Mah!!!! vedremo nelle prossime ore.Se volete darmi consigli fate pure,grazie...Ciao
Messaggi consigliati