james81 Inserito: 24 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2015 Ciao a tutti!volevo chiedervi un cnosiglio: ho una scala (che fà un'inversione a U a destra) di circa 16 gradini.Sulla parete più ampia volevo installare circa 8/10 faretti segnapasso a circa 30 cm dal gradino, mentre a destra volevo installare due plafoniere o simili. Stò guardando in giro ma non riesco a capire che intensità dovrebbero avere i segnapasso per svolgere oltre che la funzione estetica anche una funzione di luce. Inoltre in rete ho trovato la maggior parte dei faretti ad incasso sono per cartongesso mentre io li vorrei da muro, è possibile adatatre quelli da cartongesso per il muro ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 24 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2015 a mia figlia li ho comperati a LeryMerlin, l'elettricista aveva predisposto l'impianto, sono tondi con anello in acciaio innesto a pressione, diametro di circa 4 cm. tipo questi in figura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati