tonymt Inserito: 22 gennaio 2008 Segnala Inserito: 22 gennaio 2008 Salve, dovrei parametrizzare un MM430 nel seguente modo:Utilizzo solo i primi due ingressi digitali:DIN1 ---- start/stopDIN2 ---- 1=rifer. da analog in 0=rifer. da potenziometroe due rele di uscitaR1 ---- in marcia okR2 ---- protection or faultVorrei sapere quali parametri impostare con il pannellino.Grazie.
tonymt Inserita: 29 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2008 ho caricato il programma starter, ma da dove si vedono i parametri?
pigroplc Inserita: 29 gennaio 2008 Segnala Inserita: 29 gennaio 2008 Io ho sempre utilizzato ultimamente MM420 e MM440, ma penso sia la stessa cosa:Starter a poco ti serve se non hai il cavetto di adattamento con la simil tastiera che si aggancia al frontale.Insieme all'inverter dovresti anche avere un CD (oltre a Starter) con la dicitura MICROMASTER 420/430/440Documentation & drive monitor software.Infilalo nel PC e scegli il tuo micromaster, poi cerca nei parametri dal 700 all'800pigroplc
tonymt Inserita: 29 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2008 Grazie dell'aiuto.Infati non ho il cavetto (ma ho intenzione di comprarlo), comunque utilizzavo lo starter solo perchè tutti i parametri sono visualizzati graficamente per far vedere come agiscono e sono raggruppati etc.....Daltronde a me serve solo che un segnale digitale deve commutare il riferimento di velocità fra analogica e potenziometro...Nella configurazione ingressi digitali (dove ad'ogni ingresso si assegna una funzione) non c'è la funzione "commuta sorgente del rif."Darò subito un occhiata ai parametri che mi hai detto.Grazie.
Messaggi consigliati