renzo75 Inserito: 24 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2015 Salve ragazzi,ho questo tv a led che ha il seguente problema,acceso il tv esce per un attimo la scritta Q.bell e poi più niente buio con audio normale,sostituiti i condensatori a monte dell'uscita tensione inverter,100UF 50 v,sui capi del connettore di alimentazione led non trovo i 40 volt circa,ma trovo solo 22volt, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Sapete dirmi dove posso reperire le barre led per questo tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Salve,ho letto alcuni post dove si parla che si possono usare le normali strip led per ricreare la retroilluminazione ma ci sono delle modifiche da fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 29 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2015 Salve a tutti e approfitto per fare gli auguri per le feste passate e per quelle che verranno, ho montato al posto delle barre led le strip led montate in serie,non trovando nessun sistema per dare la giusta alimentazione, li ho collegati all'ingresso delle vecchie barre led,ma ora ho il problema che la retroilluminazione rimane sempre accesa anche con tv in stand by,mi dite come posso fare per fare in modo che si spenga allo stand by da telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati