Gennar77 Inserito: 25 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2015 Salve a tutti ho urgenza di cambiare caldaia, e mi hanno proposto 3 articoli diversi, volevo chiedervi un consiglio su cosa conviene acquistare:-Fer Fertech DF 24 (intorno ai 600/650 euro)-Beretta Ciao S (intorno agli 800 euro)- Eolo star (intorno ai 700 euro) tutti e 3 i modelli sono a camera stagna con potenza di 24 Kw. Li conoscete? sapete consigliarmene qualcuno dei 3?Vi ho scritto accanto ai modelli i prezzi con cui riuscirei a prenderle (prezzi già scontati)Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 25 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2015 io andrei di eolo star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennar77 Inserita: 25 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2015 perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 25 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2015 perchè le ultime ferroli che ho visto non erano un granchè, la beretta ciao è la pietra dello scandalo della beretta, poi ora forse il modello nuovo va meglio ma non lo so, mentre la eolo star non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 la eolo star si può mettere anche collegato ad un pannello solare di una ex caldaia a condensazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennar77 Inserita: 26 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 bl4st3r innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto e consigliato. Giusto per capire meglio, tu sei un tecnico, rivenditore o privato? Sulla Ciao S il tecnico Beretta che me l'ha consigliata mi ha detto che il vecchio modello ha fatto schifo, che però il nuovo è tutta un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 valuta anche l'assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennar77 Inserita: 26 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 ok e riguardo quello che ti ho chiesto prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 io ho una mia ditta di assistenza e installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati