1pier85 Inserito: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2015 Ragazzi sta tv non ne vuole sapere di accendersi resta led rosso stanby..l'alimentatore e buono ci sono tutte le tensioni...ho notato che si scalda la zona cerchiata in foto....c'e quel integrato a 4+4 piedini che non si capisce cosa sia c'e scritto winbond ma poi non si legge nulla...a me sembrerebbe una memoria dove risiede il firmware possibile?quindi anche se dovessi cambiarla e sostituirla non risolverei ugualmente?qualcuno ha qualche consiglio o gia avuto sto problema?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 più che main è minimal....cercala sui siti cinesi ,forse la trovi per pochi euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 cambia il diodo m 7 se lo misuri lo trovi aperto l 1117 deve avere 5 volt puoi sostituirlo con 1n4007. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 gia misurato e buono quel diodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 30 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 l'ho anche sostituito ma e buono...e un problema della board. ho visto quel regolatore lm1117 ada dovrebbe essere un regolatore con regolazione variabile dovrebbe....sul vin ho 4.12v sul vout 1.5.... sul pin1 dovrei avere 0 invece ho una piccola tensione di 0.27v circa....possibile ?con cosa posso sotituirlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 30 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 Ciao, anch' io ne fermo uno con quel motivo e non sono riuscito a ripararla. Un amico qui sul forum lo ha riparato come ti ha consigliato blumagic , ma sembra che sia stato l' unico. Io ho controllato quello che ha postato ma non mi sono trovato con il suo schema. Riccardo, hai per favore il sito dove trovare la scheda main di questo tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 non sono riuscito nemmeno a trovare la board in giro qualcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati