Vai al contenuto
PLC Forum

tv miia 32 pollici led led rosso stanby

1pier85

Messaggi consigliati

Ragazzi sta tv non ne vuole sapere di accendersi resta led rosso stanby..l'alimentatore e buono ci sono tutte le tensioni...ho notato che si scalda la zona cerchiata in foto....c'e quel integrato a 4+4 piedini che non si capisce cosa sia c'e scritto winbond ma poi non si legge nulla...a me sembrerebbe una memoria dove risiede il firmware possibile?quindi anche se dovessi cambiarla e sostituirla non risolverei ugualmente?qualcuno ha qualche consiglio o gia avuto sto problema?grazie

$_57.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho anche sostituito ma e buono...e un problema della board. ho visto quel regolatore lm1117 ada dovrebbe essere un regolatore con regolazione variabile dovrebbe....sul vin ho 4.12v sul vout 1.5.... sul pin1 dovrei avere 0 invece ho una piccola tensione di 0.27v circa....possibile ?con cosa posso sotituirlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch' io ne fermo uno con quel motivo e non sono riuscito a ripararla. Un amico qui sul forum lo ha riparato come ti ha consigliato blumagic , ma sembra che sia stato l' unico. Io ho controllato quello che ha postato ma non mi sono trovato con il suo schema. Riccardo, hai per favore il sito dove trovare la scheda main di questo tv?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...