edra84 Inserito: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2015 Buona sera a tutti!ho un disperato bisogno del vostro aiuto! La mia nonna in casa, possiede una caldaia Riello Benessere 24-28 kis del 1999 ( quella con lo sportello verde in basso). A noi servirebbe il manuale della caldaia, ma la nonna non sa dove sia finito, per caso qualcuno potrebbe aiutarci? grazie infinite!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 franco_1975 dovrebbe averlo prova a chiederlo a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edra84 Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 grazie infinite!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.studiocm Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 Salve buongiorno purtroppo ho lo stesso problema di edra84 (mi servirebbe il manuale della caldaia riello benessere 1999 con sportello verde in basso) come posso chiedere a franco_1975 il manuale? Sono poco pratico del forum e chiedo scusa. Grazie Saluti Massimiliano da Salerno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 A parte il fatto che non ci si deve accodare alle discussioni, questa poi è ferma da oltre un anno ed è difficile ottenre risposte. Prova, eventualmente a mandare un MP (messaggio personale) all'utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati