mob Inserito: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2015 Salve a tutti ho bisogno di un informazione ho questo tv che monta tre diodi veloci in parallelo di cui uno in corto i diodi sono SB5B0 5 A 100VOLT il suo equivalente è il SB5100 posso montare il SB5200 non avendo trovato il suo equivalente SB5100? la differenza e che uno e da 200volt e l altro è da 100 volt grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 (modificato) meglio metterli sempre uguali,cambiandoli tutti insieme Modificato: 26 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mob Inserita: 26 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 salve Riccardo non trovo gli originali , spiego perchè questa mia domanda stamattina mi portano il tv sintomo non accende apro il tv è trovo uno dei diodi in parallelo SB5B0 in corto vado ad acquistare i diodi ed il fornitore mi da 3 diodi SB540 li monto ma il tv rimane spento, cerco altri eventuali guasti ma niente , mi viene un dubbio monto i due SB5B0 buoni ed il tv si accende ovviamente lo spengo subito per evitare danni ritorno in negozio è faccio notare che i SB540 non vanno bene perchè il data set mi da 5A 40 VOLT, CHIEDO SB5100 ma non li ha , mi da quindi SB5200 che sono da 5A 200VOLT domani li monto ma come vI ho detto mi sorge un dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2015 dovrebbero andar bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati