brasile1 Inserito: 27 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2015 (modificato) TV Toshiba Modello:39L4333DIl Tv da 43" si accende regolarmente mostra la scritta iniziale ''Toshiba'' poi lo schermo si illumina di blu e così rimane bloccato senza accettare nessun comando ne da key board ne da telecomando. Provati tutti gli ingressi e nessuno mostra cambiamenti.Sarebbe utile lo schema o il manual service. Distinti saluti. Modificato: 27 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2015 più che altro sarebbe utile un aggiornamento al firmware,credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasile1 Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 Salve e grazie per la risposta. Ho provato a fare un aggiornamento al firmware ma nulla, rimane lo schermo blu e non prende nessun comando. Attendo altre risposte grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Sicuro che l' aggiornamento sia corretto? Pen drive formattata prima di farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasile1 Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 Si fatto con la scheda formattata ma il tv non si muove rimane sempre con lo schermo blu. io il firmware l'ho preso dal seguente sito : http://www.dl.toshiba.com/tsb-dtv/NA/GB/IT/39L4333DF.html ma non parte nulla. Fatemi sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniela Visentini Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Ho lo stesso problema. Ti posso dire che il file appare in formato .exe ma va estratto ed è quest'ultimo che va installato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gojart Aida Llixha Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 bloccato schermo blu come sblocoosblocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 Cavolo, come presentazione non c' è che dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2018 Ragazzi, vi siete accodati ad una discussione ferma da tempo, il regolamento lo vieta. Se serve aprite una nuova discussione, questa la chiudiamo. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati