dedalus Inserito: 27 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2015 Gentili signori, ho il seguente problema:devo dimensionare i fusibili, lato AC, per un DCS 800 della ABB ( DCS800-S02-0200-05)... da manuale tecnico sono suggeriti dei fusibili Busmann... a voler utilizzare un'altra marca con un altro fattore di forma, ferme restanti le caratteristiche di corrente, tensione e curva di intervento, mi serve sapere il valore dell'energia specifica passante.Rigirando la frittata, ho bisogno di sapere il valore di energia specifica passante che non danneggia il DCS800. Ho provato a guardare nei vari manuali ma non ho trovato niente. Questo problema è già stato affrontato da qualcuno?.. c'è qualcuno, che ringrazio in anticipo, che potrebbe darmi una mano.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SandroCalligaro Inserita: 27 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2015 Ma per il modello di fusibile consigliato trovi la specifica che cerchi? Se sì, quel valore deve per forza andar bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dedalus Inserita: 27 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2015 Infatti, Sandro, ma il fusibile consigliato è, secondo me, esagerato (come energia specifica passante) ... se riuscissi a sapere il valore che cerco, potrei optare per qualcosa di "meno pregiato" che va bene comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati