Tugnela Inserito: 27 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2015 Ciao Ragazzi ,un aiuto o almeno un opinione se potete ,ho un Philips HD3800 che quando inserisco un dvd ( sia originale che non ) un dvx o altro formato mi dice NO DVD o/e No disc .Lo smontato appena si inserisce il disco tenta partire , la testina fa dei lampeggi di luce rossa e poi stop esce come vi ho scritto sopra .A livello HD e altri settaggi è tutto OK , se avete qualche idea grazie mille .Buona Serata , CiaoTugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 (modificato) probabile laser difettoso o starato (non vede)La lente è pulita o opacizzata? Modificato: 28 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 Ciao Riccardo ,grazie della risposta , ho eseguito una verifica la lenta sembra Ok , cioè non presenta segni di opaco o/e altro .Ho pensato anche io alla lente ora eseguirò e ne cercherò una . Grazie di nuovo , se avete news sono ben accettateCiaoTugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati