giuseppe967 Inserito: 27 ottobre 2015 Segnala Inserito: 27 ottobre 2015 (modificato) Salve a tutti,vi chiedo di dare uno sguardo allo schema allegato,già realizzato nella posa del filo e suggerirmi eventuali modifiche ai partitori o derivatori ,non mi è possibile modificare la stesura dei cavi perche non vi sono le opportune canalizzazioni e le varie camere non sono sempre contigue.Grazie in anticipo Modificato: 27 ottobre 2015 da Pierluigi Borga
giuseppe967 Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2015 Aggiornamento, oggi ho posato l' antenna un amplificatore Emme Esse da 30 db di guadagno come preamplificatore e un centralino Fraccarro da 40 db di guadagno e uscita massima 116 dbmv , collego la colonna a destra nel disegno, risultato stupefacente non ho neanche usato il MDC i segnali all'ultima presa sono al 100% e cosi anche la qualità ,tutto sommato visto i segnali in gioco pensavo peggio.Vediamo domani se anche sull'altra colonna i segnali risultano buoni.Buona sera a tutti
vinlo Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Inserita: 28 ottobre 2015 Leggo solo ora il post, cavolo ieri mi era sfuggito. Purtroppo sono con il telefonino e non riesco a visualizzare l' immagine, ma hai"sparato" 70 dB nell' impianto. Non sono un po tantini e rischi di mandare in saturazione il centralino fracarro!?!?
giuseppe967 Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 (modificato) NO credo una sessantina ,oggi faccio qualche misura,comunque a quanto pare non sono molti ,forse sono anche pochi. Modificato: 29 ottobre 2015 da giuseppe967
vinlo Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 Vedo ora lo schema e leggo che in antenna hai 33dBuV di potenza. Ora capisco il perchè di tutta quell' amplificazione.Ma riesci ad avere qualità con così poco segnale??Per curiosità, dove si trova l' impianto?
giuseppe967 Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 In una zona ombra a Linguaglossa (CT) zona servita da monte colla, nascosto pero da alcune colline
vinlo Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 Ok. La cosa da tenere d'occhio è la qualità con cui arrivano i segnali.
Messaggi consigliati