erciccio Inserito: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2015 salve,ho un problema con il mio frigo combinato bosch kgs3866/01, da qualche tempo va in blocco, non capisco come sia possibile che se aziono singolarmente i due reparti frigo e freezer funzionano benissimo, se li aziono contemporaneamente va in blocco.ricordo che se lascio solo il freezer in funzione anche dopo qualche ora la spia di allarme rimane accesa ,ma il freezer raffredda benissimo.vi ringrazio anticipatamente per l'aiutoP.giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_v Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 Buongiorno,ho un problema simile per il frigorifero "Bosch duo system" KGS3866 .Va in blocco competo con i due reparti. Se ne aziono uno singolarmente funziona , ma se poi accendo anche l'altro dopo ca 15/20minuti torna in blocco, Al momento del blocco sento un cicalio che si ripete qualche volta e poi più nulla.x Giorgio , vedo che il tuo msg ha un paio di mesi, che hai fatto nel frattempo?Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233662 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 Se avevate un frigorifero Bosch KGV36660IE come il mio con motore della Panasonic made in Singapore non succedeva, la prossima volta compero direttamente un combinato Panasonic sono anni che funziona benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOGARA Inserita: 10 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2020 ciao Erciccio, per il difetto che descrivi dovresti controllare la scheda del frigo- freezer, in particolare sostituire i cond elettrolitici della parte alimentatore. ciao FRANCO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Erreenne Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 Ciao a tutti. Anch'io ho un problema simile. Se partono in contemporanea i due motori, il frigorifero va "a singhiozzo", spegnendosi e accendendosi. Se spengo uno dei due motori dal pannello di controllo, invece, l'altro funziona senza interruzioni. Si comporta così in maniera abbastanza casuale, Avevo chiamato il tecnico a inizio 2020 e mi disse che potevano essere due cose, alternative, una di rapida ed economica soluzione e un'altra su cui non valeva la pena di investirci. Non mi chiedete cosa perché non sono esperto e ho cancellato le sue parole dalla memoria appena uscito dalla porta :-) Poi è arrivato il lockdown e magicamente il frigo ha ripreso a funzionare normalmente. Ora invece il problema si è ripresentato. Qualche idea? Il frigo a 20 anni, ha fatto il suo tempo, ma se si potesse risolvere convenientemente quel difetto qualche mese ancora tirerebbe avanti. Mi scoccia soprattutto creare altro "rottame tecnologico". Grazie per eventuali suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 Ciao Andrea , Il regolamento vieta accodamenti , apri sempre una tua discussione , citando marca ,modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati