bnt27 Inserito: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2015 buongiorno a tutti mi presento: sono bnt nuovo di questo Forum ed auguro a tutti buona giornata .Sono alle prese con il sopracitato tvc philips 28cl6970/00Z é spento,. All'accenzione non da nessun segno se non un sibilo appena udibile.Sul collettore del transistors finale EHT ho misurato 73 volt qualcuno è in grado di darmi una mano. grazie anticipato per la cortesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 se il pilotaggio del finale è corretto (ci vuole l'oscilloscopio per valutarlo),può essere in corto il finale,ma ancora di più il trafo eat.Verifica se ci sono condensatorini a pasticca sul finale bruciati e in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bnt27 Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 grazie Riccardo in verità la 73 v misurata deve essere 141 v ,sono basse tutte le tensioni della parte alimentazione ho controllato la SK che stabilizza la 141 ho anche sostituito il condensatore 33 microF.il TV rimane morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 fai la prova lampada,magari abbiamo qualche indicazione in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bnt27 Inserita: 1 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2015 Ciao Riccardo . non so dove trovare lo schema elettrico -philips 28cl6970/00Z -,mi puoi illuminare .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2015 devi dirmi il telaio tipo L1.2a ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bnt27 Inserita: 1 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2015 Scusami Riccardo,ti mando subito il telaio -philips 28cl6970/00Z - telaio FL 1.0 AD - grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2015 eccolo, premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Burchianti Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2015 hai controllato i condensatori? magari cen'è qualcuno che ha perso capacità o che è in perdita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati