Antonio Serra Inserito: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2015 Non sapevo in che sezione scrivere, ho una curiosità, ma voi LA7 sul canale 507 del DTT la vedete in HD o no?Anche se leggo che dovrebbe essere in HD io la vedo a 576 dpi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 ciao+su Roma è la frequenza 59 da monte Mario Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da C6903 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 Si ma lo vedi in hd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 devi stare attento nei conflitti a mettere la frequenza 59 ai numeri 507 la 7 hd e 529 la7 d hd, dipende pure da che antenna hai, questa frequenza viene di 5 da monte mario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 La LA7 HD è sul programma 507, comunque io sto in Sardegna e ricevo da Badde Urbara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 30 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 In tutte le ricerche che ho fatto risulta che LA7 trasmette in HD al 507, in Sardegna sul canale 59 uhf ma io continuo a vedere in sd, tutti gli altri canali HD vanno bene, rai uno e i tre canali mediaset. Come decoder ho uno Sky HD con decoder digitale terrestre incorporato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati