Gaspare Giusy La Marca Inserito: 28 ottobre 2015 Segnala Inserito: 28 ottobre 2015 Salve ho bisogno di uno schema elettrico e assistenza al montaggio di alcuni komponente. Vorrei fare un impianto più partikolare dato che sono eletricista . Volevo fare montare due contatti su porta a scrigno uno mi fa accendere le luci quando apro la porta e poi voglio spegnere manuali e poi si accende la musica sempre quando apro la porta e poi spegnerla io manuale e dopo 5 secondi si accendono altre luci graduali e poi li voglio spegnere io manuale
Maurizio Colombi Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Inserita: 28 ottobre 2015 Salve ho bisogno di uno schema elettrico e assistenza al montaggio di alcuni komponente. dato che sono eletricista Non ti sembra che queste due affermazioni facciano un po' fatica a stare nella stessa discussione?
dnmeza Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Inserita: 28 ottobre 2015 sulla porta metti un contatto a pulsante che faccia eccitare tre relè, di cui due passo-passo ed il terzo temporeggiato all'eccitazione, con altro pulsante ecciti il relè passo-passo che spengne le luci , ed un'altro spegne la musica,
Microchip1967 Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 (modificato) Usa un logo (o equivalente) e con un unico contatto potri fare tutto quello che vuoi. Modificato: 29 ottobre 2015 da Microchip1967
Messaggi consigliati