Masteratwork Inserito: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2015 Buongiorno a tutti, mi trovo di fronte ad un Toshiba 32RV733 bloccato in stand-by.Non reagisce a stimoli da tastiera e telecomando per accenderlo.Controllato l'alimentatore con le sue tensioni di uscita: presenti 24V, 12V, 5V , 3V3. Avete suggerimenti in merito su cos'altro si possa guardare e che ho tralasciato?Vi ringrazio in anticipo.Stefano Scheda Alimentatore : DPS-145PP-131 Ap.s.: E' stata gia' sostituita la scheda inverter in un precedente intervento ed inoltre se tengo premuto il tasto di accessione della tastiera, il tv sembra partire effettua 9 lampeggi dei due led verdi e po ritorna in stand by. 32rv733.zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 come main che monta 32av833 rev.1.03? perchè anche a me non partiva dallo standby e sono stato costretto a cambiarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masteratwork Inserita: 5 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2015 Ciao Blumagic, purtroppo la mia monta una main Toshiba PE0828 V28A001110A1 rev A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati