bennycarbone Inserito: 29 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2015 Buongiorno ho appena visionato questo bel apparecchio un po vecchiotto con veritcale chiuso, ora vi spiego cosa e' successo: appena l'ho aperto ho provato a vedere se ci fossero dei falsi contatti con dei piccoli colpettini... subito mi e' andato in standbay diodo rosso acceso e led verde ad intermittenza non potendolo ripararlo sul posto ho smontato lo schassis ora mi accingo alla riparazione ho controllato il finale riga d2253 buono, fusibili buoni, ho rifatto alcune saldature, ora vorrei sostituire il finale verticale TA8427k cosa mi consigliate un aiutino non avendo schema elettrico dovrei sostituire anche alcuni condensatori su finale? Come mai mi e' andato in standby cosa mi consigliate.Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bennycarbone Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 Me la consigliate questa riparazione non avendo possibilita' di provare la riparazione? Dovendo acquistare i componenti e poi provare se tutto va bene riportando lo schassis a casa del proprietrio e rimontarl,.ne vale la pena non avendo piu' il laboratorio dove potevo provare le riparazioni con il tv presente. Un cosiglio da chi fa ancora le riparazione non vorrei spendere soldi e poi rifonderci.. Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 il modello è completo? Non trovo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bennycarbone Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 Il schassis e' il PB 7203 io purtroppo non ho piu il laboratorio mi consigli di spendere soldi su questo apparecchio non avendo la possibilita' di provarlo devo solo provarlo a casa della proprietario cosa mi consigli Grazie per la tua disponibilita' non vorrei perderci soldi e tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 vedi se questo gli somiglia,premi get manual appena appare al posto di processingSoldi no,ma tempo lo spenderai di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bennycarbone Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 Quasi simile ma non monta sul verticale il TA8427K Grazie cosa mi consigli glie l'ho riporto non avendo lo schema e la possibilita di fare prove di misurazioni in tensione e poi mi e' andato in protezione quindi ci potrebbe essere anche qualche altro difetto oltre al verticale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 chiedi prima al cliente quanto è disposto a spenderci,se ti risponde al massimo 30 € mandalo a quel paese insieme al TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bennycarbone Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 Scusami cambio il TA8427k visto che non costa molto e vado a provare se va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 provaci allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bennycarbone Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bennycarbone Inserita: 30 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 Salve per quanto riguarda il verticale ok ho ordinato l finale, il fatto che sia andato in standbay e lampeggia il led verde devo controllare qualche altra cosa grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 verifica il finale orizzontale,magari la prova lampada funziona su quel telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bennycarbone Inserita: 30 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati