mago91 Inserito: 29 ottobre 2015 Segnala Inserito: 29 ottobre 2015 Ciao a tutti, dopo aver letto molte discussioni vorrei chiedere il vostro consiglio su questo modello:LG FH2U2QDN1 - €430 7kg 59 LITRIVale la pena di prendere i nuovi modelli con il turbowash?Se avete altri suggerimenti sparate pure. Non mi interessa lavaggio a vapore, non uso ammorbidenti, l'acqua di casa mia è calcarea. Il risparmio idrico non mi interessa molto, quello energetico un po di più. L'ideale sarebbe una lavatrice robusta che centrifughi decentemente.Grazie a tutti!
alesicilia Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 Vale sempre la pena spendere per una Lg . Considera che per quel prezzo sono poche le lavatrici decenti .. Occhio a caricarla sempre nel giusto modo perché sono particolarmente sensibili gli ammortizzatori
mago91 Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 Scusa l'ignoranza ma la lavatrice non la carico io, in che senso caricarla nel modo giusto?
alesicilia Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 Ogni programma ha il suo carico massimo . Ma in generale è sempre meglio farla andare a pieno carico ovviamente per i tessuti più comuni .
mago91 Inserita: 30 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2015 Grazie per la spiegazione, quindi in genere è sempre meglio caricare la lavatrice a pieno carico.Questa sensibilità degli ammortizzatori c'è solo in questa serie nuova della LG o interessa anche la serie precendente?
alesicilia Inserita: 31 ottobre 2015 Segnala Inserita: 31 ottobre 2015 Per la verità interessa tutte le lavatrici di oggi. Quindi è sempre meglio lavare a pieno carico. Te lo dice uno che predica bene e razzola male .
Diomede Corso Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 LG ha solo bisogno di essere BEN istallata e quando dico BEN istallata dico BENE!!! Poi va tranquilla senza problemi
Samu23 Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 E cosa vorrebbe dire BEN istalata?
Diomede Corso Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 1- perfettamente in bolla su pavimento rigido, niente pedane, spessori o altro2 - piedini regolati e BLOCCATI COL DADO STRETTO VERSO L'ALTO E NON VERSO IL BASSO; per pavimenti scivolosi chiedere all'assistenza il kit modifica pidini (codici piedini scritti sul libretto)3 - si legge BENE il ibretto che oltre ad averle scritte e disegnate queste cose che ho appena detto ne ha di altre ugualmente importanti
Messaggi consigliati