elpablo14 Inserito: 29 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2015 Buona sera a tutti!cerco schema alimentazione. o schema del suddetto modello completo.In attesa di una vostra risposta, ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2015 Questo è il Service Manual..Attendi che in basso appaia la scritta Get Manual e poi lo scarichi cliccandoci sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpablo14 Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 ti ringazio per questo manuale che ho scaricato e che molto utile.che conservero.ma quello che cerco esattamente è questo:schema elettrico piastra smps tv plasma mod-ps42q96hdx/xec chassis 30a/p.ti ringrazio nuovamente resto in attesa di una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 prova quest'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpablo14 Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 grazie gentilissimo vi farò saperese con questo riesco a risolvere ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpablo14 Inserita: 26 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2015 caro Riccardo anche col manuale da postato non sono riiuscito a risolvere .Mi serve lo schema dell'alimentazione Mps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2015 che codice ha la scheda di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpablo14 Inserita: 30 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 ciao Riccardoscusa il ritardo con cui rispondoil numero della piastra: pspf411701agrazie per la tua pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 non trovo nulla con quel codice,sicuro che non sia BN.....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 salve io sul mio ebay ho questahttp://www.ebay.it/itm/331722074746?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati