vinx86v Inserito: 29 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2015 Buonasera a tutti , ho questa tv della kennex nm22c1 , che una volta inserita la presa e dato il normale led rosso di stand-by, si accende ma il logo della kennex della schermata principale non va più via ,fin quando non si riavvia automaticamente e cosi all'infinito. Documentandomi ha al suo interno una t.eme 380.61 , scheda utilizzata su almeno una decina di televisori , con winbond 25q64fv sig1220, allora ho scaricato questi firmware visto che quello della kennex sembra introvabile. Volevo sapere come rinominare il firmware e la procedura affinchè venga caricato dalla tv o se qualcuno è in possesso della suddetta tv se può dirmi il nome del firmware. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinx86v Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2015 (modificato) Vi comunico che ho risolto adattando un firmware completamente compatibile sia con il modello da 24 che con il modelloda 22 pollici , unica pecca il telecomando originale non va più bene ma corrisponde perfettamente a quello dei samsung . Posso considerare il guasto come risolto .(avrei fatto l'upload del firmware ma il forum non dà la possibilità di farlo). Modificato: 6 novembre 2015 da vinx86v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Pasqua Inserita: 14 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2016 scusa potresti mandarmi un messaggio in privato e dirmi come hai fatto ad installare il firmware sul tv grazie ho un tv anch io di questo tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattinata Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 Ciao a tutti avete trovato il firm per kennex nasce? Se si riuscite a mandarmi una copia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guliastro12 Inserita: 6 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 Come si fa a caricare il firmware senza poter accendere la TV? Io ho trovato questo thread con il link, non so se va bene: http://www.elforum.ro/topic/107932-vortex-vled-26h1d/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belipoul Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 SCARICATO FIRMWARE MA NULLA DI FATTO, SI ACCENDE E SPEGNE DI CONTINUO E NON MI FA ACCEDERE AL SOTTOMENU'!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati