Riccy Inserito: 30 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2015 Ciao a tutti, solitamente non uso PLC Forum per queste questioni ma magari trovo pareri utili anche che non riguardino il mondo elettrico Sto valutando l'acquisto da nuovo di questo prodotto con:- Processore i3 3120M- 4GB RAM. 500GB Hard Disk- Intel HD 4000 integrata- No Disco otticoOra, il prezzo si aggira intorno a 380€ ma immagino si tratti di un notebook con qualche annetto sulle spalle tecnologicamente parlando....Conviene a questo prezzo prendere un Essential con un i3 o metterci ancora qualche soldo e passare ad un Essential i5 5200U (a parità di altre caratteristiche)?Mi attira il fatto che i thinkpad sono pensati per uso "professionale", da ufficio, e costruttivamente mi paiono fatti meglio rispetto ad Essential...Ovviamente come avete capito non ho particolati necessità, mi serve qualcosa da usare per piccole cose a casa, per lavoro già uso un notebook aziendale DELL Latitude E7440 che fa già abbastanza.Mi date qualche parere?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati