vtec Inserito: 30 ottobre 2015 Segnala Inserito: 30 ottobre 2015 (modificato) Salve, ho un problema con un tv al plasma samsung modello PS50A418C4D, che si alza il volume da solo o si abbassa a volte cambia canale da solo a volte si spegne e si riccende, ho provato a togliere le pile al tp ma non ho tisolto nulla, ho provato a spegnere le lampade di casa perche' sono a basso consumo magari interferiscono con il ricevitore del telecomando ma nulla, ho provato pure a staccare il ricevitore del telecomando ma niente il problema si presenta sempre. cosa puo' essere? Grazie e buon lavoro Modificato: 30 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2015 Segnala Inserita: 30 ottobre 2015 hai staccato la tastierina locale sul TV?
vtec Inserita: 30 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2015 ciao Riccardo, no questa prova non l'ho fatta, lo faro' e ti faro' sapere...
vtec Inserita: 2 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2015 buona sera, grazie per avermi illuminato Riccardo, ho staccato il testierino della tv e si e' messo a funzionare regolarmente, quindi e' la tastiera guasta provo a pulirla grazie ancora.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 no,devi cambiare i pulsantini,li trovi su ebay insieme a tutta la tastierina
Messaggi consigliati