salvatore.montera Inserito: 30 ottobre 2015 Segnala Inserito: 30 ottobre 2015 Salve a tuttiDa un paio di giorni il tv in questione dopo 10 minuti dall'accenzione scompare il video ma si sente l'audio .Ho controllato i condensatori dell'alimentazione e sembrano buoni.Chi mi puo aiutare grazie
salvatore.montera Inserita: 2 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Ho cambiato i condensatori dell'alimentatore e sembrava che funzionava oggi lo riprovo e lo schermo e acceso teneuemente ma non immagini ma l'audio si .Aiutatemi grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 prova a scaldare e raffreddare la t-con
salvatore.montera Inserita: 2 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Ho scaldato e poi raffreddato la t-com ed ora si vede l'immagine, lo tengo acceso evedo come va.
salvatore.montera Inserita: 4 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2015 Immagine sparita di nuovo, ho collegato un altro tv via presa scard e si vede perfettamente, stamattina acceso e funziona. Avete qualche suggerimento o test da fare per trovare il difetto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Inserita: 4 novembre 2015 (modificato) o cambi la t-con o riesci a scaldare il singolo componente che provoca il difetto,sempre che non sia qualche flex del pannello a difettare (come purtroppo temo specie se il pannello è un CHI-MEI) Modificato: 4 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
3kek1 Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 quale tcon monta? forse e' il chip grosso ad aver problemi di saldatura.
Messaggi consigliati