supertony79 Inserito: 31 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2015 Ciao a tutti ragazziho un problema con il mio tv plasma!non riesco a vedere bene i canali :canele5italia 1rete 4la qualita'e potenza del segnale e ' buona ma tutto ad un tratto va via , la potenza del segnale diminuisce e diventa per un istante tt nero e poi riprende la normale visione !il tutto rpietutto ogni 30 40 seconti .non e' un problema di sintonia perche' collegando un altra tv il problema non si presenta!ed ho fatto piu volte la risintonizzazione automaticaaggiungo che tt gli atri canali si vedono bene , compresi i tre canali sopra indicati in hd!potete aiutarmi.? inserisco un video per provare a rendere piu 'chiaro il concetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2015 puoi provarla su un altro impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertony79 Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 Ciao riccardo.....no se intendi su un altra abitazione no! ho solo messo un altra tv e va benissimo!!!un antennista poi mi ha calcolato il db che arriva in presa e siamo sui 50 52 db.tt gli altri canali prendono benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati