rfabri Inserito: 31 ottobre 2015 Segnala Inserito: 31 ottobre 2015 Chi abitualmente acquista da Farnell?, perché mi sono iscritto ma con la mia visa non riesco a finire l'acquisto mi da sempre errore, naturalmente non ho nessun problema su altri negozi online, grazie, bye
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2015 Segnala Inserita: 31 ottobre 2015 non abitualmente ma qualche volta ci ho acquistato senza problemi
rfabri Inserita: 31 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2015 Ciao, ma qual'è il tuo metodo di pagamento?
causicurti Inserita: 31 ottobre 2015 Segnala Inserita: 31 ottobre 2015 Ciao, se non sbaglio quelle ditte accettano solo carta di credito. Io con altri uso paypal e non ho problemi.
rfabri Inserita: 31 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2015 Infatti io uso la postepay che comunque e visa a tutti gli effetti ma non è una carta di credito, probabilmente è questo il problema, bye
rfabri Inserita: 2 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Ah ok, allora non mi era stato spiegato bene, se quello che dici è vero, bye
Messaggi consigliati