Vai al contenuto
PLC Forum

Uscita su centralina dtt per collegare strumento

gettis

Messaggi consigliati

Buongiorno.Desideravo sapere come posso realizzare un'uscita per collegare lo strumento su una centralina che non ha l'uscita test, come quella che si trova nelle centraline della Fracarro serie MBX,per collegare lo strumento.Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,un buon strumento ,con l'attenuazione automatica ,ti misura sempre misure valide ......potrebbe succedere che con un amplificazione ad esempio di 120db in uscita,avrai il centralino che satura ,ma sia il Mer che il M/N si abbasseranno notevolmente.  

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti a volte dimentico di essere in un forum di luminari, sempre a dire questo e meglio di quello o a far notare qualsiasi errore.

Io sono una persona schietta e sintetica, intervengo quando credo di riuscire a spiegare un concetto velocemente ,non cerco di fare il professore o scrivere post solo per aumentarne il numero .

ovviamnete

Credo che neanche questo si trovi sul Treccani ? 

Non tutti hanno MDC da migliaia di euro ,ma non è questo il metro per valutare le persone e la loro preparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, sulla treccani gli errori di battitura non ci sono... e allora se proprio vogliamo fare che non ci sia due senza tre... per lo meno si dice sovramodulare!

Al di la del costo dello strumento (neanche io posso permettermi migliaia di euro), bisogna essere preparati, ed usare termini da baracchino non ne è certo sinonimo.

Ora, possibilmente lasciando perdere le polemiche, avevo chiesto a gettis come mai questa esigenza, visto che comunque non tutti i centralini ne sono dotati, ero curioso di conoscere le sue motivazioni, sempre se non fossero quelle di non lasciare al "buio" le utenze durante le misure e regolazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti