saddom Inserito: 1 novembre 2015 Segnala Inserito: 1 novembre 2015 Buongiorno a tutti,E' la prima volta che scrivo su questo forum e ringrazio in anticipo tutti.Possiedo una asciugatrice Ariston ASD 70 C che dopo anni di perfetto funzionamento ha mostrato un malfunzionamento. Dopo una partenza regolare si fermava senza apparente motivo e senza segnalare sul display alcun errore. L'ho smontata, ripulita dalla lanuggine ecc. ed ora funziona perfettamente ma ho scoperto che la pompa che manda l'acqua condensata nel serbatoio posto in alto non stacca mai. Talvolta all'avvio del ciclo di asciugatura la pompa è ferma e l'interruttore collegato al galleggiante azionato manualmente fa partire la pompa normalmente finchè la macchina non decide di farla partire e non si ferma più. Pensate che io possa risolvere il problema o mi conviene arrendermi e portarla in un centro riparazioni?Grazie a tutti
Lamoto Inserita: 1 novembre 2015 Segnala Inserita: 1 novembre 2015 Quindi si potrebbe escludere il problema del galleggiante rimasto in falsa posizione, c'è un mirco che viene premuto dal galleggiante quando sale, giusto?
saddom Inserita: 1 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2015 Si , ho testato l'interruttore collegato al galleggiante e funziona perfettamente.
Messaggi consigliati