sx3me Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 la prima mia era solo una considerazione; se poi ho riso è stato per questo:adesso sicuramente funzionerà meglio Però se non mi sbaglio non hai detto se sai o meno come si usa un ascilloscopio... anche se si intuisce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albarosa Inserita: 12 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2015 Buonasera, scusate per il ritardo, Vi ringrazio tutti per le spiegazioni che mi avete dato. Buone feste a tutti voi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albarosa Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 Buongiorno a tutti e Buone Feste!, purtroppo se' ci fosse qualche gentiluomo che sia disposto a ripararmi l'oscilloscopio in oggetto posso spedirglielo, chiaramento pagando la riparazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 puoi fare qualche foto dell'interno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albarosa Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 Si certo, Riccardo quando torno da lavorare le posto. Grazie Mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albarosa Inserita: 23 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 Buonasera Riccardo e a tutti gli iscritti del Forum, ecco le immagini dell' interno dell' Oscilloscopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albarosa Inserita: 23 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 Altra Foto.: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albarosa Inserita: 23 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 Altra Foto.: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albarosa Inserita: 23 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 (modificato) Sono diventata un po' pratica ad inserire queste immagini con il vs. Forum.. Modificato: 23 dicembre 2015 da Albarosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 bellissimo il mammut sulla sx di una delle prime foto! qualcuno ha tentato già di ripararlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati