motoko64 Inserito: 2 novembre 2015 Segnala Inserito: 2 novembre 2015 Salve a tutti e buona giornata. Ho in riparazione questo philips che non accende. Lampeggia il led rosso due volte di seguito, poi piccola pausa e di nuovo due lampeggi. Ho aperto il retro e ho trovato il dissipatore di ceramica staccato dalla cpu. Penso si sia surriscaldata e sia andato in protezione. Pensavo di fare un reflou della cpu e provare ad accendere sperando non si sia cotto tutto (è parecchio che i proprietari lo tengono così). Che ne pensate? E' rischioso o posso provare? Con i pc portatili funziona, ma non ho mai provato con le tv (non mi era ancora successo). Vi posto anche la foto di come l'ho trovato. Grazie in anticipo per i suggerimenti, se ne avete.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 è la stessa cosa di un pc
3kek1 Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Inserita: 3 novembre 2015 Non capisco perche' in ceramica, io farei una ricerchina sulle caratteristiche termiche ed eventualmente lo cambierei con uno in alluminio, si solito quelli non si staccano da soli, mai sentito.
motoko64 Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Salve a tutti. Scusate se non ho più detto nulla, ma sono stato parecchio occupato. Non ho risolto nulla con il reflouw e sono stato costretto a cambiare l'intera scheda, cho ho fatto arrivare da Madrid (qui non si trova più niente!?). Il dissipatore è nuovamente in ceramica. Grazie a tutti per l'aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 qui non si trova più niente!?no,purtroppo,solo all'isola ecologica
3kek1 Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Si ma almeno i regolatori di tensione li hai controllati?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora