lavi Inserito: 2 novembre 2015 Segnala Inserito: 2 novembre 2015 Buonasera,sono alle pese con il mio tv, il quale ha poco più di 2 anni, da ieri non compare nessun immagine non si vede proprio nulla, neppure il numero del canale o i livelli del volume e per quanto mi è parso di capire probabilmente è un problema di scheda di alimentazione. A solo titolo indicativo, una riparazione del genere quanto potrebbe costare? fra i 50 e 100 euro oppure cifre più elevate. Vorrei farmi un idea per valutare un eventuale nuovo acquisto piuttosto di una riparazione. GrazieLavi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 fare preventivi esula dal nostro compito,specialmente se non si hanno riferimenti di misure e controlli effettuati sull'apparecchio
mistertv Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Inserita: 4 novembre 2015 Se non hai intenzione di intervenire da solo puoi portarlo a fare un preventivo di riparazione, il tv è di recente fattura e pensare già di alienarlo è un pò deprimente.
3kek1 Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Inserita: 7 novembre 2015 La spia rimane accesa? Si vedono le immagini se gli punti una luce contro?
Messaggi consigliati