Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken mod. Te 32160B29c10 non si accende

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti, ho in riparazione il suddetto TV che non funziona più.

Ho cercato lo schema dell'alimentatore 17ips11 ma  era "r2" e non era la stessa cosa.

Il primario funziona perchè provando le tensioni nel secondario mi danno 26 e 12V.

Neanche il Led di stby funziona e non avendo lo schema non so dove agire.

Chiedo gentilmente se qualcuno può indicarmi dove trovare lo schema, ed un consiglio

su cosa può essere.

Anticipatamente ringrazio.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci

Inserita:

Tengo a precisare che guardando meglio lo schema "r2" dovrebbe corrispondere, ma essendo

a bassa qualità non riesco a leggere i codici del simboli.

Grazie ancora e spero che qualcuno mi dia un aiuto.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Tengo a precisare che guardando meglio lo schema "r2" dovrebbe corrispondere, ma essendo

a bassa qualità non riesco a leggere i codici del simboli.

QUI lo puoi scaricare ed è di ottima qualità

Inserita:

Grazie Fulvio, inizio vedere se sta nell'alimentatore il problema o nella Main Board

Inserita:

Si lo schema con le varianti è quello, e come già scritto la tensione di 12V e quella di ritorno di 5V che

vanno alla Main ci sono. Nei pin Stby, on/off e Pwm Dm ci sono solo tensioni dell'ordine di mA.

Ho guardato anche lo schema della Main 17mb82-..., che oltretutto ho trovato la -1A e non la -2,

ma non so dove imputare il guasto,chiederei gentilmente se qualcuno può darrmi un consiglio.

Grazie mille!!!

• 2 months later...
Inserita:

Salve ma il problema lo hai risolto ?? Io ciò lo.stesso problema che non accende proprio ma solo.i diodi del.secondario sono in corto credo mi proteste dare una mano ?

• 3 years later...
  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...