dan57 Inserito: 2 novembre 2015 Segnala Inserito: 2 novembre 2015 (modificato) Salve a tutti, ho in riparazione il suddetto TV che non funziona più.Ho cercato lo schema dell'alimentatore 17ips11 ma era "r2" e non era la stessa cosa.Il primario funziona perchè provando le tensioni nel secondario mi danno 26 e 12V.Neanche il Led di stby funziona e non avendo lo schema non so dove agire.Chiedo gentilmente se qualcuno può indicarmi dove trovare lo schema, ed un consigliosu cosa può essere.Anticipatamente ringrazio. Modificato: 8 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci
dan57 Inserita: 2 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Tengo a precisare che guardando meglio lo schema "r2" dovrebbe corrispondere, ma essendoa bassa qualità non riesco a leggere i codici del simboli.Grazie ancora e spero che qualcuno mi dia un aiuto.
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2015 Segnala Inserita: 2 novembre 2015 Ciao. Tengo a precisare che guardando meglio lo schema "r2" dovrebbe corrispondere, ma essendoa bassa qualità non riesco a leggere i codici del simboli.QUI lo puoi scaricare ed è di ottima qualità
dan57 Inserita: 3 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2015 Grazie Fulvio, inizio vedere se sta nell'alimentatore il problema o nella Main Board
dan57 Inserita: 3 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2015 Si lo schema con le varianti è quello, e come già scritto la tensione di 12V e quella di ritorno di 5V chevanno alla Main ci sono. Nei pin Stby, on/off e Pwm Dm ci sono solo tensioni dell'ordine di mA.Ho guardato anche lo schema della Main 17mb82-..., che oltretutto ho trovato la -1A e non la -2,ma non so dove imputare il guasto,chiederei gentilmente se qualcuno può darrmi un consiglio.Grazie mille!!!
Genesi360 Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Salve ma il problema lo hai risolto ?? Io ciò lo.stesso problema che non accende proprio ma solo.i diodi del.secondario sono in corto credo mi proteste dare una mano ?
Messaggi consigliati