aeronautic Inserito: 3 novembre 2015 Segnala Inserito: 3 novembre 2015 Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Sono totalmente indeciso su cosa comprare tra le seguenti lavasciuga: 1. AEG L776852. ELECTROLUX RWW1686HDW3. LG F14A8RD4. SAMSUNG WD906P4SAWQ Preferirei una lavasciuga che abbia l'asciugatura in classe A e a condensazione d'aria. Purtroppo dalle schede tecniche non sono riuscito a risalire, per tutti i modelli, a queste informazioni. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà nella scelta e/o chi mi indicherà una valida alternativa.
Nicola Buson Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Inserita: 3 novembre 2015 (modificato) Ciao...teoricamente le asciugatrici in classe A sono a pompa di calore...non sapendo gli spazi a tua DISPOSIZIONE,non posso darti un consiglio valido.Io ti sconsiglierei l'acquisto di una lavasciuga,perchè,dato la sua complessità costruttiva,nel caso di una riparazione,questa può essere resa ancora più difficile.==========ancora una volta a link superflui eliminati Modificato: 3 novembre 2015 da Livio Migliaresi
aeronautic Inserita: 4 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2015 Buongiorno Nicola, purtroppo non ho spazio per 2 elettrodomestici (lavatrice + asciugatrice). Abbiamo una bambina piccola e quindi le lavatrici sono frequenti (e di conseguenza le asciugature). Tra le macchine elencate cosa mi consiglierrebbe e perchè? Oppure ... cose mi consiglia in alternativa? Grazie.
Messaggi consigliati